Nel 1986 ho scritto su una tastiera “per favore mi fai giocare?” era un Amstrad PC1512 con schermo a diodi in bianco e nero e un unico floppone. Da lì in poi è cominciata la mia avventura.
Lavoriamo con la tecnologia e con l’informatica fin dagli albori e questo ci ha portato a sviluppare un senso logico di risoluzione dei problemi fondati sulla tecnologia e sul continuo svilupparsi di nuove metodiche e sistemi. Aiutiamo aziende o privati a districarsi nel mondo del tech affiché diventi un mezzo per migliorare la vita ed il lavoro e non un ostacolo alla propria tranquillità.
In sintesi sviluppiamo piattaforme in cluod, sistemi integrati, realizziamo siti internet e ci occupiamo di grafica e la produzione di contenuti anche multimediali utilizzati per la comunciazione. Ma progettiamo anche reti e soluzioni per la vita di tutti i giorni, dove la tecnologia la fa da padrone.
Collaboriamo con grandi aziende come la Communication Italia e con enti pubblici di diversa natura accompagnandoli nella crescita tecnica e nell’aggiornamento continuo di strumenti e attività.